Perché acquistare un’auto da RS CARS con finanziamento?

Written by nicoletta

Perché acquistare un’auto da RS CARS con finanziamento?

La convenienza di acquistare un’auto a rate dà la possibilità di avere da subito la proprietà del mezzo e di non incidere troppo sul budget familiare.

Inoltre, l’apertura di un finanziamento presso la concessionaria risulta più pratico.

L’acquirente dovrà relazionarsi solo con il venditore che si occuperà di tutte le pratiche burocratiche necessarie per portare a termine la compravendita.

Una delle tipologie di finanziamento più richieste per l’acquisto di auto di valore medio alto sono i prestiti con MAXI RATA FINALE

Per maxi rata si intende il versamento finale, con estinzione del debito residuo prodotto da un prestito a rate oppure, se non si vuole intaccare la propria la disponibilità economica, di continuare con il piano di ammortamento originariamente prestabilito.

Questa soluzione è molto utilizzata da chi ha intenzione di rivendere il veicolo dopo 2-3 anni dall’acquisto pagando la maxi rata finale.

Un altro metodo utilizzato è la formula di acquisto con mini rate

Per MINI RATA si intende il versamento di rate con importi molto contenuti per un primo arco temporale, al termine del quale il cliente sceglierà se saldare attraverso la maxi rata oppure, di rifinanziare la quota di debito residuo secondo il piano di ammortamento originariamente prestabilito.

RS CARS offre una vasta selezione di auto usate:

dalla piccola city car per spostarsi agevolmente in città; alla berlina elegante e di rappresentanza.

Le nostre auto sono tutte pari al nuovo, in perfette condizioni.

Verificate in ogni dettaglio!

Rivolgiti a noi per trovare l’auto che fa per te e ti aiuteremo nell’acquisto senza pensieri.

23 Giugno 2021
Back to top
Apri Chat
???? Bisogno di aiuto?
Ciao ????
Come possiamo aiutarti?